Attivita' CRSA

Il CRSA - Centro Ricerche Speleo Archeologiche - è l'associazione che opera in simbiosi con l'altra Sotterranei di Roma. Essa effettua esclusivamente attività di ricerca, esplorazioni, progetti di studio e salvaguardia del patrimonio storico-archeologico sotterraneo.
In questa sezione vengono riportati i progetti di studio nei quali il CRSA è impegnato.

  • Progetti di ricerca

    Progetti di ricerca (27)

    In questa sezione sono elencati i progetti di studio e ricerca nei quali il CRSA è impegnato. Tutte le attività vengono effettuate da personale esperto ed addestrato specificatamente in seno alla ns. organizzazione, che si fa garante della qualità dei servizi di studio e ricerca offerti.
  • Pronto Interventi

    Pronto Interventi (2)

    Il CRSA offre un servizio di Pronto intervento speleo archeologico. Questo servizio attualmente è a disposizione della Soprintendenza statale, dell'Acea e del Comune di Roma e impegna la nostra struttura con decine di interventi, durante il corso dell'anno. Tutti gli interventi sono forniti in forma gratuita e sono di alto spessore e utilità sociale.
  • Riunioni operative

    Riunioni operative (2)

    Le riunioni operative comprendono gli incontri settimanali dei Soci CRSA presso la ns. sede di via Appia antica, 60. Se vuoi venire ad incontrarci, siamo sempre presenti, tutti i mercoledì, dalle ore 21. Altre riunioni ed incontri comprendono le riunioni di Direttivo, le riunioni di Studio ed approfondimento.
  • Didattica

    Didattica (1)

    In questa sezione sono riportate le attività utili alla didattica delle discipline legate alla speleo archeologia.
  • Varie

    Varie (4)

    In questa sezione troverete le attività di tipo ludico o estemporanee. Insomma tutte quelle attività non catalogabili in altre sezioni.

Esplorazioni